L’ambulatorio polispecialistico Von Pauer aderisce per la Liguria alla rete del Network Secondo Parere, fondata dal prof. Beniamino Palmieri dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

La referente del centro è la dott.ssa Simona Grassi, fisiatra ed agopuntore che collabora con Colleghi afferenti alle seguenti specialità:

– GERIATRIA. Dott. Umberto Tortorolo e Dott.ssa Alessia Natale

– GINECOLOGIA ED OSTETRICIA: dott.ssa Jane Maria Nicoletti 

– UROLOGIA / ANDROLOGIA: dott. Umberto Repetto 

– ORTOPEDIA: dott. Attilio Gelain

– ENDOCRINOLOGIA: dott.sssa Sandra Valenti.

Al Network Secondo Parere afferiscono richieste di valutazione di casi complessi, difficili e/o non risolti (affezioni multiple e/o politerapia, impossibilità ad assumere farmaci per problemi di polisensibilizzazione chimica, inefficacia della terapia assunta in precedenza, volontà di verificare se esistano soluzioni a supporto della terapia in corso per ampliarne beneficio, volontà di conoscere misure alternative alla terapia/approccio posto in precedenza). L’ intervento del medico specialista presso il Network secondo parere è teso, dunque,  a confrontare in tempo reale le opzioni terapeutiche, in una efficace integrazione prescrittiva. Le prescrizioni che vengono effettuate integrano, a discrezione dei curanti, i trattamenti convenzionali con prodotti naturali ed erboristici, con terapie strumentali o altre metodiche quando riconosciuti di evidente efficacia e secondo deontologia medica.

Per informazioni sul Centro di Genova e prenotazioni: telefono 010-5229300 o reception.vonpauer@pcdo.it

Per informazioni di carattere generale sul Network:   http://www.networksecondoparere.it/index.php

 

Ambulatori Don Orione

Come contattarci

Poliambulatorio
Via Ayroli, 35
16143 Genova
GENOVA
Telefono: 010 52.29.300
Fax: 010 52.29.300

Il centro è facilmente raggiungibile in auto o dalla stazione Brignole con i bus 356, 82 e 37