Il nostro personale:
→ Dott. Vergani Sandro
-diploma di ragioniere e perito commerciale 1984
-dipendente contabile azienda cancelleria ingrosso dal1983 al 1992
-dipendente p.c.d.o. dal 21/12/1992 come ausiliario specializzato
-dal 1997 qualifica o.t.a.
-dal 2002 qualifica o.s.s.
-dal 2005 dottore in scienze infermieristiche con laurea triennale presso unige san martino
-dal gennaio 2006 infermiere reparto infermeria camaldoli
-dal gennaio 2008 infermiere pool camaldoli
-dal gennaio 2013 coordinatore assistenza domiciliare p.c.d.o.
→ Dott. Vercelli W.
Laureato in fisioterapia con votazione 110/110 con lode nell’ 2009, inizia a lavorare in ambiente sportivo collaborando col settore giovanile dell’ U.C. Sampdoria e successivamente entra a far parte del Piccolo Cottolengo di Don Orione dove lavora tutt’oggi. Si occupa di riabilitazione ortopedica, neurologica e geriatrica supportato dai suo approfondimenti nella terapia manuale e nelle sindromi extrapiramidali.
→ Dott. Ferretto L.
Dottore in fisioterapia, dipendente presso il Piccolo Cottolengo di Don Orione di Genova, si occupa di riabilitazione in ambito ortopedico, neurologico e geriatrico; ha approfondito lo studio di patologie caratterizzate dal dolore cronico muscoloscheletrico e ha intrapreso un percorso di terapia manuale con particolare attenzione alle patologie del rachide.
→ Dott. Vanin A.
Laureatosi in fisioterapia nell’ anno 2009, esperto in riabilitazione sportiva grazie al suo impiego pluriennale presso il settore giovanile dell’U.C. Sampdoria dove ne coordina la riabilitazione, osteopata; è stato dipendente del Piccolo Cottolengo di Don Orione dove ha maturato capacità nelle aree neurologiche e geriatriche.